Al fine di ottemperare alle regole previste dalla legge italiana per le Associazioni Culturali, la sottoscrizione dell'abbonamento alla rivista 'domani' attraverso il conto delle Poste Italiane (bonifico o bollettino) comporta l'automatica iscrizione come socio dell' "Associazione Culturale Sri Aurobindo". Il mancato rinnovo, a sua volta, determina l'automatica decadenza dalla qualità di socio.

Nessun obbligo o impegno è richiesto al socio entrante, se non il pagamento dell'abbonamento alla rivista 'domani' che vale come quota societaria.

Almeno una volta l'anno verrà indetta un'assemblea dei soci di cui daremo informazione in anticipo attraverso questo sito. La presenza all'assemblea è facoltativa.

La prima convocazione richiede la presenza della metà + 1 dei soci, che, se non raggiunta, darà luogo a una seconda convocazione che produrrà comunque l'assemblea qualunque sia il numero dei presenti.

 

 

Prima Assemblea dei Soci (anno 2017):

 

Prima Convocazione:

E' fissata per il giorno 31 marzo 2018, presso la sede societaria, in via Casadio Menotti n. 6 - Godo (RA) alle ore 15.

Per conferma o informazioni, scrivete a: domani@auroville.org.in - oppure telefonate ad Adriano: 3406894003

Per la validità della prima convocazione, il numero dei presenti deve raggiungere la quota metà + 1 dei soci. Se la quota non viene raggiunta, la seconda convocazione sarà confermata qualunque sia il numero dei partecipanti.

 

Seconda Convocazione:

E' fissata per il giorno 7 aprile 2018, presso la sede societaria, in via Casadio Menotti n. 6 - Godo (RA) alle ore 15.

Per conferma o informazioni, scrivete a: domani@auroville.org.in - oppure telefonate ad Adriano: 3406894003

 

*

 

VERBALE ASSEMBLEA ANNUALE  dei Soci

Anno 2017

 

                                                                                                                                  Godo, 7 aprile 2018

 

E’ convocata l’assemblea dei soci dell’Associazione Culturale Sri Aurobindo alle ore 15, presso la sede di via Casadio Menotti, 6 – Godo (RA).

 In oggetto: presentazione e discussione dell’attività dell’Associazione nell’anno 2017.

La convocazione è avvenuta mediante pubblicazione sul sito internet dell’Associazione: www.sriaurobinbdo.it  come segue:

1° convocazione:  sabato 31 marzo 2018. Quorum di metà + 1 mancato.

2° convocazione: sabato 7 aprile 2018.

*

E’ stata esposta l’attività dell’anno 2017 che ha visto la stampa in India, presso la tipografia dello Sri Aurobindo Ashram ( Pondicherry – India), dei numeri della rivista culturale ‘domani’, e la pubblicazione del libretto VEDA E UPANISHAD.

Con una parte delle somme raccolte dai soci si sono fatte, come da regolamento, due rimesse in favore di dipartimenti dello Sri Aurobindo Ashram di Pondicherry, rispettivamente il 15 settembre 2017 e il 3 marzo 2018.

Il saldo a fine 2017 è di euro 10.907,58 che sarà  utilizzato nel corso dell’anno 2018 o successivi, scadenzato secondo le esigenze di finanziamento della rivista ‘domani’ e delle altre pubblicazioni in italiano dello Sri Aurobindo Ashram.

 

Come da statuto, non ci sono uscite dal conto bancario dell’Associazione, tranne le due rimesse citate. Per tale motivo, non c’è bilancio ma solo l’estratto-conto dell’anno 2017 come dal conto dell’Associazione presso le Poste Italiane. Tale Estratto Conto è stato inserito in un raccoglitore che è conservato per la visione dei soci presso la sede sociale.

 

In un altro raccoglitore, sempre presso la sede sociale, sono stati elencati tutti i soci sottoscrittori per l’anno 2017, con  la relativa quota da loro versata.

*

Poiché è quasi impossibile ai soci partecipare alle assemblee, a causa della dispersione geografica su tutto il territorio nazionale, questo verbale resterà pubblicato nel sito: www.sriaurobindo.it  sotto le voci: Associazione Culturale / Attività. Chiunque desideri avanzare richieste o chiarimenti potrà scrivere a: domani@auroville.org.in

 

Il presidente, Adriano Baldo, in seguito alla lettura e approvazione del seguente verbale, dichiara conclusa la seduta.

 

Il presidente

Adriano Baldo

 

 

 

 

 

home page